Lulù ha trentotto anni, un figlio di sette e un ex marito. Insegna in un carcere femminile, è amata dalle ragazze che segue con dedizione. Con il senso di giustizia che l'accompagna, la donna non accetta compromessi, invocando quell'ideale di purezza che le fa credere che alcune nefandezze vadano estirpate, alcuni malvagi eliminati. Sognatrice e visionaria, ha alle spalle un'infanzia serena e il ricordo-ossessione dell'amore sincero dei genitori. Quello stesso che, a distanza di anni, le impone un risarcimento per un matrimonio fallito e un sentimento brutalmente violato dalla passione morbosa del marito per le donne nane. Si fa chiaro allora in lei un desiderio insopprimibile, una sete di vendetta...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it