Esercizî di lettura sopra autori contemporanei con un' appendice su testi non contemporanei
In-16° (19x13 cm), pp. (6) 386 (6), brossura editoriale con ttitoli in rosso e nero al dorso e al piatto anteriore. Biblioteca di letteratura e d' arte a cura di Giuseppe de Robertis. Restauri al dorso e alle pp. 2-3 al piede, pagine lievemente brunite e stanche tipico dei volumi stampati su carta povera dell' immediato dopoguerra (n° 931 di una tiratura non dichiarata). Buon esemplare da studio. Rara seconda edizione emendata e aumentata di uno dei testi capitali della critica letteraria novecentesca. Manca al Gambetti - Vezzosi che menziona solo la prima del 1939 e la ristampa Einaudiana del 1974 (che in realtà è una ristampa di questa seconda edizione aumentata, non della prima, come ben si evince dalla nota bibliografica in calce al volume).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1947
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it