Esercizi in vacanza! 5 minuti al giorno. Ediz. a colori
Con questo divertente libro di attività, i bambini imparano divertendosi! Attraverso giochi semplici e stimolanti, sviluppano abilità importanti come il calcolo mentale, il pensiero logico e la concentrazione. Sudoku, rompicapo, ricerche di parole e tante altre sfide li accompagnano in un divertente allenamento quotidiano. Bastano pochi minuti al giorno per crescere… giocando! Un libro illustrato con tanti esercizi per bambini dai 5 anni, per liberare la propria creatività colorando e completando le tante attività proposte. Età di lettura: da 5 anni.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it