Gli esiliati. (La vita e le sue conseguenze) - Riccardo Cenci - copertina
Gli esiliati. (La vita e le sue conseguenze) - Riccardo Cenci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli esiliati. (La vita e le sue conseguenze)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il romanzo si sviluppa in forma di diario e di lettere che si scambiano i protagonisti, amici fin dai tempi dell'università, con destini molto diversi tra loro. L'autore giornalista presta al suo protagonista questa professione ed alcuni altri tratti autobiografici, come i numerosi viaggi e le iniziali difficoltà, per sfondare nel mondo della comunicazione. Attraverso la storia di due amici e dei loro incontri amorosi, il lettore sarà portato a visitare luoghi lontani come il Messico o la Russia, oppure rimanere affascinato dalle descrizioni realistiche di una Roma contemporanea con la sua bellezza architettonica e le difficoltà della vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2016
142 p., Brossura
9788876291593
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it