Un esilio brevissimo - Giuseppe De Renzi - ebook
Un esilio brevissimo - Giuseppe De Renzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un esilio brevissimo
Scaricabile subito
2,49 €
2,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Bruno lascia la donna che ama e la città in cui ha vissuto per raggiungere un luogo di mare dove lo attende un incarico e, forse, un nuovo inizio. Ma l’attesa di una lettera e il silenzio di Hanne diventano il vero territorio del suo esilio. In quella città sospesa tra acqua e luce, Bruno incontra un uomo venuto dal mare, una donna che lo accoglie e lo confonde, e il riflesso di se stesso che lentamente si disvela nel destino degli altri. Romanzo di malinconica bellezza e di introspezione lucida, Un esilio brevissimo è un viaggio nella solitudine e nella speranza, nella ricerca di un senso possibile alla separazione e al tempo. Con una lingua limpida e poetica, De Renzi disegna un paesaggio dell’anima in cui l’esilio non è soltanto lontananza, ma la condizione fragile e necessaria di ogni rinascita.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
86 p.
Reflowable
9791255402657

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows