Esiste un posto
Vi siete mai chiesti dove vanno a finire tutti i giorni passati, tutti i sentimenti provati che hanno smesso di palpitare perché soffocati dalla realtà o semplicemente soffocati in mancanza di realtà? A volte nella vita seguiamo una direzione, pensiamo che sia quella giusta, e poi a metà strada ci rendiamo conto che forse non era proprio così giusta, allora cerchiamo di tornare indietro e, invece di ritrovare il bivio al quale ci eravamo soffermati poco prima, ne troviamo un altro. E allora di nuovo un dubbio, una nuova scelta, una decisione da prendere... Procediamo a tentoni, barcollanti e insicuri, cercando di penetrare quelle fitte tenebre che sono rischiarate solo da un lumicino palpitante che vacilla ogniqualvolta qualcuno apre una porta... Alessia Gambino ci accompagna in un viaggio, ci conduce per mano in un universo d'amore, di ricerca, di scoperta, dove le parole riescono a trasmettere sensazioni, sentimenti, emozioni, al di là della monotonia quotidiana e al di là della banalità.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it