L' Esopo. Marzo 1980 N.5 - copertina
L' Esopo. Marzo 1980 N.5 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Esopo. Marzo 1980 N.5
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Scritti di Massimo Alberini (Alcuni libri sul Circo), Mario Schiavone (Le incisioni zoomorfe del Beatricetto), Enzo Fabiani (Due taccuini inediti di Giovanni Fattori), Erminio Caprotti (Grandezza e decadenza del mito del buon selvaggio), Gianfranco Grechi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Scritti di Massimo Alberini (Alcuni libri sul Circo), Mario Schiavone (Le incisioni zoomorfe del Beatricetto), Enzo Fabiani (Due taccuini inediti di Giovanni Fattori), Erminio Caprotti (Grandezza e decadenza del mito del buon selvaggio), Gianfranco Grechi (Una falsa testimonianza di Stendhal), Renato Artesi (I precursori delle cartoline reggimentali). Rubriche: Aste e aggiudicazioni - Grafica oggi - Notiziario - Spazio libero - Recensioni - Libri ricevuti - Piccola pubblicità. Con illustrazioni in nero e a colori, riproduzioni di frontespizio di antichi testi. Alcune pagine pubblicitarie Copertina illustrata, sovracopertina in acetato trasparente. Stampa a cura di Luigi Maestri su carta velata avorio a bordi intonsi 8vo. pp. 86. . Ottimo (Fine). . Prima edizione di 4300 es. numerati. .

Immagini:

L' Esopo. Marzo 1980 N.5

Dettagli

86 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025014669
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it