L' esperienza - William Sutcliffe - copertina
L' esperienza - William Sutcliffe - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
L' esperienza
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Lui è David, diciannovenne dagli ormoni bollenti; va in India soltanto per riuscire ad andare a letto con lei. Lei è Liz, bellezza sexy ma molto acida; va in India soltanto per ritrovare se stessa. Per lui l'India è un inferno di disagi, caldo e sporcizia; per lei è il raggiungimento dell'illuminazione. Partiti da amici diventano amanti, litigano e si separano. La loro relazione poi degenera on the road verso l'Himalaya, il Rajastan, il Deccan, fino al collasso di Goa. Un romanzo ironico con molto sesso, un bel po' di fumo, tanti odori, non pochi disagi, ma soprattutto con tutti i cliché con cui un'intera generazione di giovani viaggiatori occidentali è sbarcata in India a cercare se stessa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fernandez
Libreria Fernandez Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
236 p.
Are you experienced?
9788878189898

Conosci l'autore

Foto di William Sutcliffe

William Sutcliffe

1971, Londra

William Sutcliffe è nato a Londra nel 1971. Dopo la laurea in Letteratura inglese ha svolto molti lavori diversi, finché ha deciso di concentrarsi solo sulla scrittura, la sua vera vocazione. Ha scritto romanzi di successo che spaziano tra tutti i generi, dalla satira ai libri per ragazzi. È ormai considerato un autore di culto nel filone ironico e umoristico della narrativa inglese contemporanea e i suoi libri sono stati tradotti in oltre venti lingue. In Italia è stato pubblicato nel 2013 il romanzo Il Muro e per Salani La vita dopo i figli (2020) da cui è stato tratto un Film Netflix.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail