Nel "mondo di fuori" lei è una premurosa madre di due figli, con un lavoro come tanti in un ufficio e un anonimo appartamento nei sobborghi di Londra. Ma sulla "scena" sadomaso della capitale lei è Princess Spider, la Principessa Ragno, una delle Dominatrici più famose e rispettate d'Inghilterra, e d'Europa, la più scellerata, la più temuta e la più ricercata. Con la sua frusta umilia e punisce gli schiavi che hanno l'onore di cadere nella sua rete, soggiogandoli e asservendoli a sé. Queste sono le sue memorie: un diario esplicito e dettagliato dell'inquietante mondo della dominazione femminile. Qui scoprirete tutto sui giochi di ruolo e i codici d'abbigliamento, le ferree regole di disciplina e i rituali, le attrezzature da camera di tortura e le prigioni del sesso. Il tutto accompagnato dalle testimonianze in prima persona degli schiavi, uomini spesso di potere che nelle mani di Princess Spider perdono ogni barlume di dignità, arrivando a dimenticare se stessi.
Venditore:
Informazioni:
Il cofanetto (se previsto) è complessivamente integro e ben conservato, può presentare minime tracce d'uso e piccole imperfezioni. Sovraccoperta complessivamente integra e ben conservata, può presentare minime imperfezioni quali lievi gualciture o piccoli strappetti senza mancanze. Copertina complessivamente integra e ben conservata. Può presentare piccoli strappetti senza mancanze, o lievi gualciture. Dorso complessivamente integro. Può presentare minimi strappetti e le tracce di una educata consultazione. Tagli complessivamente ben conservati; possono presentare una leggera brunitura e fioriture trascurabili. L'interno è complessivamente ben tenuto, può presentare un naturale invecchiamento della carta ed una educata consultazione. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788850213672 Ottimo (Fine) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it