L' esperto del giudice. Manuale operativo del consulente tecnico d'ufficio nel nuovo processo civile
Il consulente tecnico è una figura essenziale per il giudizio del magistrato: sempre più spesso, infatti, quando le liti vertono su questioni specialistiche, determina l'esito della controversia. Il volume fornisce un quadro completo e aggiornato degli obblighi, degli adempimenti e delle problematiche connessi all'attività dell'esperto. Tra i vari argomenti trattati, si segnalano i riferimenti al processo esecutivo e alle novità introdotte dalla riforma della procedura civile, le norme che disciplinano i compensi per l'attività svolta, gli aspetti riguardanti la consulenza tecnica preventiva ai fini della composizione della lite ex art. 696-bis c.p.c.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it