L' esploratore - Patrick White - copertina
L' esploratore - Patrick White - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' esploratore
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura commerciale, traduzione di Piero Jahier, III edizione, copertina rinforzata in tela monocolore, un dipinto a colori di Pablo Picasso, in cornice, campeggia al centro della sovraccoperta plastificata, affievolita nei toni, velata da ombre di polvere, scurita dalla luce, stropicciata e segnata da piccoli strappi, da mancanze, da sgualciture alle punte e alle cuffie, da modeste abrasioni da contatto e da bordi stropicciati, l'interno del volume, appare in buone condizioni, con fogli integri e dotati di ottima fruibilità, pur se velati da delicati toni bruni, più marcati ai margini. N. pag. 433.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

433 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561744057029

Conosci l'autore

Foto di Patrick White

Patrick White

1912, Londra

Patrick White è stato un importantissimo scrittore australiano, vincitore del Premio Nobel per la Letteratura nel 1976. Figlio di proprietari terrieri, visse a lungo in Inghilterra, dove compì gli studi universitari ed ebbe il suo esordio di narratore (con il romanzo Valle felice, Happy valley, 1939, storia di un cow boy australiano). Una prima importante svolta nella sua attività letteraria fu segnata da Mai un passo amico (The aunt’s story, 1948), in cui la frammentazione della struttura narrativa corrisponde all’incapacità del protagonista di conciliare illusione e realtà. Nei romanzi successivi al suo ritorno in patria è esplicito il tentativo di «popolare il grande vuoto australiano», creando una nuova mitologia della ricerca...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail