Essential 1961-1965
Nel 1961 Gladys Knight and the Pips hanno registrato una versione di ‘Every Beat of My Heart’ di Johnny Otis. Privi di etichetta, a spingere il singolo è stata l’etichetta di Atlanta Huntom Records, ottenendo la distribuzione della Vee-Jay Records. In questo periodo, la band si trasferisce a New York, venendo scritturata dalla Fury Records di Bobby Robinson. Avendo perso i diritti del precedente singolo, la band, ora con il nome di Glady Knight & the Pips, ha ri-registrato il singolo sotto contratto con la Fury. Nello stesso anno, nel 1961, il quartetto ha anche pubblicato il singolo ‘Letter Full of Tears’, una grande hit nel 1962. Questi e altri 38 brani, rimasterizzati dai nastri originali, sono parte della splendida raccolta “Essential 1961-1965”, la più completa dei primi anni di attività della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it