Per il suo 40° anniversario il fenomeno del Pop-Jazz Matt Bianco ha remixato e/o ri-registrato alcuni dei suoi brani preferiti, con l'aiuto di amici come Joey Negro.
I Matt Bianco sono un gruppo britannico formato nel 1982 da ex membri della band Blue Rondo A La Turk. Per il loro primo album "Whose Side Are You On?" la band ingaggiò la sconosciuta vocalist polacca Basia Trzetrzelewska. I suoi arrangiamenti vocali diedero all'album una dimensione jazzistica e successi come "Get Out of Your Lazy Bed" e "Half a Minute" trasformarono i Matt Bianco in uno dei maggiori artisti degli anni Ottanta. 40 anni dopo il gruppo pubblica questo nuovo doppio album: "The Essential Matt Bianco", che comprende 30 brani da tutta la loro carriera, amorevolmente reimmaginati. Ciò significa che i brani sono stati ri-registrati o remixati e sono stati interpretati per la situazione attuale nel 2022. All'album seguirà una lunga tournée di concerti in tutto il mondo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it