Essential Recordings 1955-1961
Il direttore d’orchestra, pianista e compositore messicano Juan García Esquivel(1918-2002) è stato uno dei principali esponenti di uno stile musicale sofisticato che combinava elementi di musica lounge e jazz con sapori latini. Spesso definito semplicemente come Esquivel, ha anche guadagnato i soprannomi “The King of Space Age Pop” and “The Busby Berkeley of Cocktail Music”. Le sue orchestrazioni distintive e senza tempo sono state utilizzate in diversi film, tra cui The Big Lebowski (1998) dei fratelli Coen. Questo cofanetto da 5 CD riunisce tutte le sue registrazioni realizzate tra il 1954 e il 1962.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it