Essentials
Non solo come batterista, ma anche come bandleader e architetto della propria musica, Wolfgang Haffner è uno dei musicisti jazz tedeschi di maggior successo dei nostri tempi. I tre album pubblicati tra il 2006 e il 2012, "Shapes", "Round Silence" e "Heart Of The Matter", si sono rivelati essenziali per la sua popolarità odierna. Queste registrazioni, che non sono più fisicamente disponibili come album originali, sono ora pubblicate come un set di 3 CD in "Essentials": "Musica con melodie coinvolgenti, realizzata da arrangiamenti sottili pieni di tocchi interessanti" (Jazzwise, UK), "organica e reale, conserva un umanesimo essenziale troppo spesso tralasciato quando l'elettronica incontra il jazz” (Jazz Times, USA), "profondamente rilassato" (Jazz thing) una musica strumentale quasi meditativa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it