The Essentials II - CD Audio di Scott Bradlee
The Essentials II - CD Audio di Scott Bradlee - 2
The Essentials II - CD Audio di Scott Bradlee
The Essentials II - CD Audio di Scott Bradlee - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Essentials II
Attualmente non disponibile
19,81 €
19,81 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


Torna lo Scott Bradlee’s POSTMODERN JUKEBOX, il progetto musicale ideato e diretto dal pianista e arrangiatore Scott Bradlee che sceglie canzoni pop e rock contemporanee – in questo caso selezionate dal repertorio di David Bowie, Ed Sheeran & Beyoncé, Michael Jackson, Justin Biber, Britney Spears… ma non mancano nemmeno Ozzy Osbourne, gli Aerosmith e i Metallica: guarda l’elenco dei titoli! – per riarrangiarle in uno stile imprevedibile e fantasioso di gusto rétro, nato come fenomeno YouTube (con 900 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI e più di UN MILIONE di likes su FB!) e passato poi a fenomeno da sold out in occasione di lunghi tour. In questa nuova puntata troviamo il progetto affidato alle voci di Haley Reinhart, Kate Davis, Casey Abrams, Morgan James, Robyn Adele Anderson e molti altri.

Dettagli

2 novembre 2018
0888072069909

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Black Hole Sun
Play Pausa
2 Heroes
Play Pausa
3 Closer
Play Pausa
4 What Is Love
Play Pausa
5 Perfect
Play Pausa
6 Timber
Play Pausa
7 Crazy Train
Play Pausa
8 Dream On
Play Pausa
9 Juicy
Play Pausa
10 Love Yourself
Play Pausa
11 All About That Bass (Cast Version)
Play Pausa
12 Thriller
Play Pausa
13 Chandelier
Play Pausa
14 Crazy
Play Pausa
15 The Final Countdown
Play Pausa
16 Toxic
Play Pausa
17 MMMBop
Play Pausa
18 Nothing Else Matters
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it