L' essenza dell'uomo. Dove si incontrano etica, medicina e spiritualità
Un'esplorazione sul concetto di salute intesa in senso totale: fisica, mentale e spirituale. Una serie di conversazioni sul benessere, la malattia e la morte tra un buddista, un umanista e uno scienziato creano un testo in grado di valicare le barriere culturali e disciplinari. La medicina tradizionale può aiutare gli individui ad avere, oltre alla salute, anche uno stato psicofisico appagante? Cosa definisce uno stile di vita salutare a livello mentale e spirituale? Il volume affronta da diversi punti di vista i temi più controversi della società moderna: la bioetica, il cancro, l'Aids, l'eutanasia, la fecondazione in vitro e l'intera cultura occidentale.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it