Essere divina. La bellezza rituale nello sciamanesimo italiano
La bellezza rituale nello sciamanesimo italiano. "Ho visto donne meravigliose vestire con Grazia e Determinazione abiti, nuovi, bellissimi e scoprirsi Essere Divine. Ho sentito più volte dire: Michela, tu mi hai vista dentro, io sono questa, ecco, io dentro sono così, grazie questo stile mi rappresenta... È stato facile per me guidarle, vederne la personalità, stupirle, farle giocare con sé stesse, tra accessori, colori, bellezza dei capelli ispirandomi ai color della loro Aura o meglio emanazione spirituale, le ho sorprese. In questo saggio si parlerà d'amore per Sé stesse, si toccheranno corde che faranno risuonare la nostra attenzione e scopriremo insieme che si può Diventare presenti a sé Stessi e Crescendo nella consapevolezza e nella gioia dei gesti più semplici, accrescere la propria consapevolezza ed Essere Divina... questo il Segreto nascosto tra queste pagine"
Venditore:
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2017
- 
                                        In commercio dal:16 giugno 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                