Essere donna in Asia. Dai diritti violati a una nuova cultura di pace. Con CD-ROM - Lucilla Di Rico,Francesco Quartieri,Francesco Quartieri - copertina
Essere donna in Asia. Dai diritti violati a una nuova cultura di pace. Con CD-ROM - Lucilla Di Rico,Francesco Quartieri,Francesco Quartieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Essere donna in Asia. Dai diritti violati a una nuova cultura di pace. Con CD-ROM
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Le donne asiatiche mediano conflitti, costruiscono condizioni di liberazione e di sviluppo in situazioni di degrado, aprono spiragli di pace là dove la sopraffazione sembra prevalere. Tessono relazioni, si confrontano, discutono sulle prospettive future, cercano percorsi possibili e alternativi, partecipano man mano alla vita sociale e politica dei loro paesi. Questa pubblicazione si prefigge tre scopi: far conoscere la situazione in cui vivono le donne in 14 paesi asiatici; denunciare le ingiustizie che subiscono per innescare un processo di cambiamento; dare ragioni di speranza, indicando luoghi, nomi, associazioni che stanno già lavorando attivamente per un futuro di giustizia e di pace.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2004
1 voll., 176 p.
9788830713635
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it