Essere oltre l’essenza. Riflessioni
Maria Giovanna Pasini, grazie a una scrittura che si fonde col lirismo, si affianca timidamente al lettore sussurrando queste riflessioni frutto della propria esperienza personale come fermarsi un attimo dal caos frenetico della nostra quotidianità, fare un respiro profondo e intraprendere un nuovo cammino, che ha come meta l'armonia interiore, raggiungibile solo acquisendo quella consapevolezza che ci permette di accettare la vita nella sua interezza e autenticità, con le sue ombre, accogliendo il suo fluire naturale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it