L' Estampille / L' Objet D'Art Anno 2011 N° 471, 472, 473, 474
Numeri "471, 472, 473, 474" dell'anno 2011 della rivista francese "L'Estampille / L'Objet D'Art" rispettivamente da settembre ad dicembre. Copertine in cartoncino morbido lucide ed illustrate presentanti quasi impercettibili segni di usura da scaffale ai margini e leggere tracce di usura da sfregamento ai piatti. Pagine ben conservate anche se già sfogliate, ricche di illustrazioni a colori. Numero pagine volume "471" 118, numero pagine volume "472" 102, numero pagine volume "473" 98, numero pagine volume "474" 101. Numero pagine complessive 419.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2011
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it