Qualche anno fa, ho letto e mi sono innamorata dei due protagonisti di questa serie della DeA: Echo&Noah. Ho letto solo poco tempo fa questo volume della serie, perché temo i seguiti e avevo sentito dire che non era all’altezza del primo libro, ma non sono d'accordo. Io l’ho trovato la giusta conclusione. I protagonisti che avevamo imparato a conoscere e amare in "Oltre i limiti", qui sono cresciuti e si trovano ad affrontare quel che era rimasto in sospeso quando li abbiamo conosciuti (e non era poco), non mancano i momenti di tensione, ma prevalgono soprattutto quelli d'amore e amicizia. Alla fine del libro lo lascerete con il sospiro e vorrete anche un terzo volume. Complimenti ancora una volta a Katie McGarry.
Un'estate contro
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,27 €
La sospirata vacanza che Echo e Noah si sono regalati per festeggiare il diploma è quasi finita. Per tre mesi i due ragazzi hanno viaggiato, facendo tappa in luoghi meravigliosi e piazzando le opere di Echo in diverse gallerie d'arte. E, soprattutto, hanno condiviso momenti indimenticabili, che li hanno uniti ancora di più. Ma mentre Noah scopre di avere ancora dei parenti in vita e il tragico motivo che aveva spinto sua madre a tagliare qualsiasi rapporto con loro, il fragile equilibrio di Echo è messo a dura prova dall'improvvisa ricomparsa di sua madre... Fiducia e amore basteranno a far superare loro anche queste sfide e a tenere in piedi la loro storia? Katie McGarry riprende i due protagonisti di Oltre i limiti e ci racconta con il suo inconfondibile stile romantico il vero finale di una delle storie d'amore più apprezzate dai lettori!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it