Un'estate mondiale
Dopo l'ennesima operazione finanziaria borderline, un faccendiere tedesco senza scrupoli si vede costretto a fuggire dall'Italia prima che sia troppo tardi. Sei amici siciliani, ormai prossimi ai quarant'anni, organizzano una trasferta in Germania per potere assistere a una partita dei mondiali di calcio del 2006. Un losco imprenditore elbano, riacquistata la libertà dopo 17 anni di detenzione, si mette a caccia dell'uomo che gli ha precluso ogni possibilità di rifarsi una vita. Tutti implicati, a torto o ragione, in quello passato alla storia come "Il delitto del Residence", non si vedono più dal lontano 1989 e l'ottavo di finale Italia-Australia, che si giocherà a Kaiserslautern, sarà l'occasione giusta per la definitiva resa dei conti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:17 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it