Ester visse in Persia, nella città di Susa, dove molti ebrei decisero di rimanere nonostante l'editto di Ciro avesse dato la possibilità ai deportati di tornare in terra di Israele. La bella Ester, scelta dal re Assuero come regina, divenne uno strumento perfetto nelle mani di Dio per la salvezza del suo popolo. Grazie a lei i giudei evitarono un feroce sterminio tornando a Gerusalemme e ricostruendo il tempio di Jahvè.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Stati Uniti
-
Produzione:San Paolo, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:biografie; filmografie; dietro le quinte (making of); schede di approfondimento: scheda biblica di G. Borgonovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it