Esther
Il ritorno del duo folk ecumenico sponsorizzato da Sufjan Stevens ! Esther è una ripartenza per Welcome Wagon, grazie al contributo di Monique, una rappresentazione artistica della completezza che la coppia ha trovato dopo il viaggio sabbatico. Registrate per lo più nella primavera del 2021 presso Mason Jar Music da Jeremy McDonald e nell'estate del 2021 presso gli studi Sounds Familyre da Daniel Smith (Danielson), le canzoni mettono spesso la voce di Monique in primo piano, conferendo all'album un certo equilibrio e profondità. Nel frattempo, alcune registrazioni della Bibbia compaiono nelle canzoni, rendendo il progetto un affare di famiglia e un arazzo di eredità. Tuttavia, per quanto Esther parli di ritorno a casa, si tratta anche di fare pace con l'incertezza, e di farvi ritorno. Sia nella famiglia che nella fede c'è un senso di profonda conoscenza e di altrettanto profondo mistero, che Welcome Wagon esplora a livello lirico e sonoro. Gli accordi rimangono irrisolti, le loro progressioni pongono domande piuttosto che offrire risposte.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it