Estoy mala
L’album “Estoy Mala” del 1986 rappresenta la prima incisione solista della cantante Martirio. Da più di trent’anni Martirio è una delle artiste più importanti della scena musicale spagnola. Questo album ha rappresentato il primo tentativo di fondere la tradizione musicale spagnola con il mondo del pop e del rock. Questo disco ha contribuito inoltre a creare intorno alla figura della cantante un vero e proprio fenomeno sociale. I temi di Martirio sono cronache sui problemi della donna cosciente del periodo storico in cui vive, gli anni ottanta: donne anonime che soffrono, si innamorano, resistono e si chiedono se è giusto, nella società di oggi, essere vittime e carnefici allo stesso tempo. Tutto ciò Martirio lo canta attraverso un linguaggio di metafore urbane, pieno di humor; un humor in bilico tra l’acido e il surreale, sostenuto da una voce duttile, poderosa e sensuale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it