Un' estranea tra noi di Sidney Lumet - DVD
Un' estranea tra noi di Sidney Lumet - DVD - 2
Un' estranea tra noi di Sidney Lumet - DVD
Un' estranea tra noi di Sidney Lumet - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Un' estranea tra noi
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Emily Eden, brillante detective di New York, reduce dal ferimento di un suo collega ed amante, viene incaricata di indagare su un caso di routine, un furto di gioielli appartenenti ad uno scomparso gioielliere, membro di una comunità di ebrei ortodossi. Emily si infiltrerà in questa comunità, d'accordo col rabbino capo e con l'appoggio di Ariel, suo figlio e futuro successore, decidendo di mimetizzarsi come una della famiglia e vivendo con loro.

Dettagli

1992
DVD
8033109404518

Informazioni aggiuntive

  • Pulp Video, 2012
  • CG Entertainment
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • Wide Screen
  • foto; trailers; filmografie

Valutazioni e recensioni

  • In questo film la protagonista è Emily Eden ovvero una poliziotta di New York. Emily al momento ha un nuovo caso : la sparizione di Yaakov un membro della comunità ebrea . Secondo Emily il colpevole si trova tra gli altri membri della comunità e così decide di andare a vivere proprio lì dentro . Emily finalmente riesce a trovare il cadavere e a scoprire anche l'assassino . Un film drammatico , con inseguimenti vari e qualche sparatoria, in generale un buon film .

Conosci l'autore

Foto di Melanie Griffith

Melanie Griffith

1957, New York

"Attrice statunitense. Figlia della musa hitchcockiana T. Hedren, nel 1975 in Bersaglio di notte (1975) di A. Penn interpreta una ragazzina precoce e viziosa, attorno alla quale ruota un torbido intrigo. Presente in film e serial televisivi, si fa notare al cinema grazie ad alcuni ruoli scabrosi: è una spogliarellista braccata da un maniaco in Paura su Manhattan (1984) di A. Ferrara e, soprattutto, una disinibita pornostar nel giallo di matrice hitchcockiana Omicidio a luci rosse (1984) di B. De Palma. Bionda, un fisico piccante, riesce a screziare d'ambiguità la sua bellezza tipicamente americana nel suggestivo Qualcosa di travolgente (1986) di J. Demme, con un personaggio, prima con parrucca nera, poi con i capelli al naturale, che scandisce anche fisicamente la duplice natura del film,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail