Et Il Y'Avait
Dal 2014, anno in cui è stata creata la serie Mind Travels [Ici, d'ailleurs], Geins't Naït e Laurent Petitgand hanno sfornato progetti su progetti, sperimentando costantemente con il suono. Geins't Naït e Laurent Petitgand sono stati attivisti musicali per più di 30 anni, due musicisti molto distinti di due scuole diverse la cui collaborazione era tutt'altro che scontata. Come per l'album "OLA", il duo GN+LP è affiancato da un artista tutt'altro che sconosciuto agli appassionati di ambient e IDM: Scanner. Il londinese è un virtuoso del collage sonoro, uno dei più attivi sulla scena elettronica underground dagli anni Novanta. Questo nuovo album, "Et il y'avait", ha un'atmosfera diversa dal suo predecessore, "OLA". Più silenzioso e atmosferico, "Et il y'avait" si orienta questa volta più verso il dark-ambient, ma presenta ancora molti suoni industriali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it