Venditore:
Informazioni:
Titolo: Le età d'oro del cinema messicano 1933- 1960Autore: a cura di Andrea Martini e Nuria VidalEditore: LindauData: 1997in testa al front.: 15° Festival Internazionale Cinema Giovani - in 8° quadrato, bross. edit. ill., lievi tracce d'uso in cop. - prima edizione - illustrazioni in b.n. nel testo, BUONE CONDIZIONI
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it