Amici di vecchia data, entrambi sessantenni, James e Hugh si ritengono baciati dalla fortuna: privi di problemi economici, vivono da anni con due ragazze belle e intelligenti, oltre che molto giovani. Tutto perfetto, quindi. Ancora non sanno che un ciclone sta per abbattersi sulle loro tranquille esistenze. Si chiama Beatrice Bachelor e ha l'aspetto della classica zitella di Oxford. Solo l'aspetto però, perché in realtà Beatrice è una donna fuori da schemi e convenzioni, indipendente, combattiva e brillante, con la pericolosa abitudine di dire sempre quello che pensa, incurante delle conseguenze. E le conseguenze non tardano ad arrivare. Quasi uscissero da un lungo letargo, le ragazze sembrano svegliarsi alle parole di Beatrice.
Venditore:
Informazioni:
Traduzione di Maria Barbara Piccioli. Milano, Sonzogno 1995,cm.14x22, pp.320, legatura ed., sopracop.fig. a col.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it