L' età dell'insicurezza
"L'età dell'insicurezza" è la storia della ricerca dell'amore continuo per se stessi. Gabri racconta di tutte le cose strane e nuove che le sono accadute dopo aver deciso di ascoltare il suo cuore e di tornare a casa nella sua terra d'amore (un viaggio non solo metaforico, ma anche fisico). Racconta di quanto sia strano e rassicurante parlare con il nonno anche se non c'è più fisicamente. Ci racconta ancora di amore per la luce, della vita quotidiana e per tutto ciò che la circonda. Gabri racconta le chiacchiere con il suo Maestro Spirituale, la voce fuori campo che risponde a tutte le sue domande, una coscienza parlante. Un viaggio magico nel mondo del soprannaturale, della coscienza, dell'amore nella sua dimensione femminile a doppia via. Un racconto della sua vita prima di tutto questo, di come, da scienziata, sembrasse estranea a questo mondo sovrannaturale, ma come poi in realtà tutto quanto accadutole sia stato un vero e proprio percorso per arrivare a questa nuova dimensione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it