L' eterna nostalgia della vita
Volume degli anni '40 del '900 in stato discreto, sovraccoperta originale illustrata in carta, illustrazione su recto di Zamb, bruniture, bordo poco sfregato, accenno di fioritura sparsa, coperta in carta goffrata spessa, qualche segno del tempo, tagli e margini delle pagine lievemente ambrati, pagine in buono stato. Numero Pagine 228
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1948
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it