Eternal Light. A Requiem
Il Requiem è un grande traguardo per un compositore classico e il compositore britanno Howard Goodall ne ha realizzato una personale ed originale versione.Eternal Light : A Requiem. I grandi del passato come Mozart, Verdi, Fauré e Duruflé si sono attenuti ai testi letterari e alle liturgie sacre per realizzare quella che per antonomasia è la preghiera per la salvezza delle anime dei defunti. Howard invece si sofferma maggiormente sul dolore della perdita di una persona cara dando sollievo alla pena. Pena che lui stesso ha recentemente provato a causa di un grave lutto.Nel progetto sono stati coinvolti solisti del calibro di Natasha Marsh (Soprano); Alfie Boe (Tenor) and Christopher Maltman (Baritone). Commissionato dalla London Musici (Artistic Director: Mark Stephenson) per celebrare il loro 20th anniversario fin dall'inizio è stato concepito come un'opera choral-orchestral-dance coinvolgendo The Choir of Christ Church Cathedral, Oxford & Rambert Dance Company (Artistic Director Mark Baldwin).
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it