Eternal Rising
XENERIS è la nuova potenza italiana del SYMPHONIC POWER METAL, pronta ad infiammare la scena METAL mondiale con il suo album di debutto, “Eternal Rising”, in uscita sulla prestigiosa etichetta Frontiers Music. Formati nel dicembre 2022, dopo lo scioglimento dei Kalidia (una delle band power metal italiane più in voga negli ultimi anni con oltre 7 milioni di stream e 5 milioni di visualizzazioni su YouTube), gli Xeneris nascono da un'idea di Federico Paolini (compositore e chitarrista) e Roberto Donati (basso), insieme alla voce strabiliante della cantante Maryan e al genio ritmico di Stefano Livieri. Gli Xeneris riescono a onorare l'eredità dei Kalidia ampliando lo spettro musicale e fondendo POWER METAL, SYMPHONIC METAL e PROGRESSIVE METAL in una miscela elettrizzante di melodie irresistibili, riff potenti e arrangiamenti grandiosi. Il masterminds Federico Paolini dichiara: “Eternal Rising” racconta una storia di resurrezione e resilienza narrata attraverso il mito della rinascita della fenice: ogni 500 anni, la fenice muore e risorge dalle sue ceneri, assicurandosi così l'immortalità attraverso questo rituale di purificazione. Per noi è un concetto molto rappresentativo del nostro percorso musicale che rinasce e continua, rappresentando anche la volontà di continuare il nostro cammino con rinnovata passione.”. Il risultato è un album di potente SYMPHONIC METAL per i fan di Nightwish, Epica, Visions Of Atlantis, Frozen Crown, Kalidia, Alterium, Moonlight Haze, Temperance, Walk In Darkness e Eleine.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it