Eternamente #singled@poco. Vol. 1: Nella rete di un mentitore abituale.
Jessy si ritrova un bel giorno, grazie all'insistenza di un suo amico, catapultata nel magico mondo virtuale verso cui nutre enorme diffidenza. Siamo nei primi anni 2000, quando non era figo stare su internet come lo è adesso. In quegli anni fare conoscenze via internet non era accettato socialmente. Chi bazzicava in chat era considerato un disperato incapace di approcciare nella vita reale. Jessy crea varie identità false, riempie i suoi profili con informazioni inventate e si butta nella mischia. Si diverte a sgamare tutte le tipologie di uomini che usano la chat per avere facili avventure. Fino a quando un bel giorno conosce Christopher e senza accorgersene finisce di giocare. Lui diventa il suo appuntamento virtuale fisso, fino a ritrovarsi impigliata in una rete di bugie senza fine.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:2 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it