L' eternità di Clarissa
Tutto sembra perfetto nella vita di Clarissa. Ha quello che desidera e sembra che il mondo sia ai suoi piedi. Eppure segue una vita che lei non ha scelto. Si limita a seguire il sentiero che gli altri hanno scelto per lei. Per questo dopo l'arrivo del diabolico Adam Light tutto cambierà.La sua vita seguirà un vortice oscuro in cui il cadere sempre più in basso, fino a distruggere ciò che era, sembra essere inevitabile. Tutto inizierà a perdere importanza, la protagonista assisterà alla sua lenta e degradante discesa verso il baratro. Fino al giorno in cui un lieve raggio di sole la sfiorerà. Dalle ceneri si può solo rinascere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it