Sono arrivata a leggere i primi due volumi e non vedo l' ora di leggere il seguito. Complimenti all' autrice che è riuscita a scrivere una saga fantasy non pesante né la classica che si legge spesso. Un bellissimo e sognante amore eterno quello tra i due protagonisti che amo follemente. Consiglio l' acquisto io non me ne sono pentita di aver speso i soldi e non vedo l'ora di ricevere il resto dei libri.
Eternity love. Vol. 1
Castle Combe, Inghilterra, anno 2009. Ian Cooper, un giovane divenuto entità e Lally Carter, una dolce e coraggiosa ragazza di diciassette anni, vi condurranno dentro la loro storia d'amore eterno. Dopo esser stati maledetti nel lontano 1602 dai demoni che nel presente daranno la caccia alla giovane coppia di amanti, Ian e Lally dovranno lottare contro le forze oscure per recuperare un diario segreto scritto in quell' epoca da Laureen. In esso vi è svelata tutta la loro verità e per tal motivo i demoni torneranno sulla terra per sottrarlo dalle mani dei protagonisti. Ad affiancare i due giovani, nella ricerca del diario e nelle lotte, arriveranno: Joseph Pearce un giovane cavaliere ancestrale, Vivian Morris una strega discendente di Salem, Greg l 'angelo protettore della coppia e ancora altre entità, spiriti guida, angeli e streghe. Ad Ian basterà tenere in mano il suo fedele arco per proteggere Lally e lei sarà sempre più consapevole che per essere salvata da lui, non dovrà fare altro che affiancarlo ed amarlo in eterno. Nella bella Parigi, ai piedi della Tour de Eiffel, l'ennesima battaglia contro le forze del male, deciderà la sorte dei due eterni innamorati. Riusciranno Ian e Lally a distruggere la loro maledizione?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:5 febbraio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francy 04 marzo 2024Bellissimo Fantasy
-
Cristina 04 marzo 2024Meraviglioso
Ho letto tutti i tre primi romanzi della saga col fiato sospeso, un racconto epico. L' autrice è stata in grado di descrivere le storie in modo molto dettagliato che personalmente sono riuscita a immaginare le scene come scene di un film . Lo consiglio al 100%
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it