Etesie
L'Etesie sono venti orientali estivi che attraversano il Mediterraneo. Così come i venti non possono essere fermati, trattenuti o imprigionati così il “sentire” non può non accendere l'animo del poeta per rendere palese la sua presenza, eterea e concreta, intima e manifesta, lasciando all'altro il suo incontrarsi nei versi. Gabriella Capone nasce a Napoli e vive a Roma. Le poesie sono inserite nelle Antologie della Casa Editrice Aletti “Tra un fiore colto e l'altro donato”, “Il Federiciano”, “L'Indice delle esistenze”, “Alisei”. Ha pubblicato le monografie “Stemperate fragranze” , “Melograno” e “Glifi”. Con la Casa Editrice Magi ha pubblicato una monografia sulla Misericordia in linea con il Giubileo Straordinario indetto da Papa Francesco e “Stilo” nella collana Amici di Gibran. Riceve riconoscimenti nelle varie edizioni di “Strade di poesia”. Con la Casa Editrice Pagine ha pubblicato le monografie “Eufonie” e “Silenzi di parole” e partecipato a varie Antologie e raccolte. Ha una pagina web dedicata sul sito di “Poeti e Poesia” e su YouTube è presente nella sezione “Poeti in video”. Ha ricevuto premi, riconoscimenti e menzioni speciali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows