Libro L'etica d'impresa al crocevia Joan Fontrodona Felip , Manuel Guillén Parra , Alfredo Rodriguez Sedano
Libro L'etica d'impresa al crocevia Joan Fontrodona Felip , Manuel Guillén Parra , Alfredo Rodriguez Sedano
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'etica d'impresa al crocevia
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'etica è necessaria all'impresa, ma non può essere un'etica qualsiasi. Questo libro porta avanti una revisione delle principali teorie etiche alla luce dell'etica dei beni, delle norme e delle virtù, che permette di chiarire che cosa sia l'impresa e in che modo agiscano i manager. Sia i manager che l'impresa hanno bisogno dell'etica, tuttavia non sempre quest'ultima viene tenuta in considerazione nell'organizzazione aziendale. Un'etica con un chiaro fondamento antropologico è capace di integrarsi nella strategia imprenditoriale e nella condotta manageriale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

164 p.
9788854834903
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it