Etnad
Luigina Bozzi nata a Roma il 25/04/1965, inizia a intraprendere la strada del lavoro molto presto e tra una chioma e l'altra sogna le poesie che scriveva nei quadri antichi di un giorno di sole. Purtroppo dopo l'esperienza nel campo della danza e della musica, occupandosi di disegno-luci, cade in una crisi psicologica e da quel momento nascono le sue poesie che nascondono come un volo di farfalle e illuminano la sua mente fatta di spazi riservati che mostra solo a chi ama l'arte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it