Album omonimo per il nuovo progetto che vede affiancati l'ex-Skaters Spencer Clark e Francesco Cavaliere. L’idea nasce a partire da alcune illustrazioni tridimensionali capitate tra le mani di Clark mentre si trovava a Caprarola (VT). A quanto sembra una vera e propria illuminazione, che ha portato i due, amici da tempo, a collaborare, muovendosi tra Anversa e Berlino nell’arco di due anni, in modo da poter lavorare il più possibile di persona. Da un punto di vista compositivo, l’album si sviluppa a partire da sample vocali di Cavaliere, che recita i nomi delle divinità etrusche. A partire da questa base sono stati poi composti i brani, utilizzando appunto queste registrazioni, poi elaborate attraverso computer e il programma di sintesi vocale che Cavaliere usa per i suoi lavori in solo, insieme a un doppio tape deck giapponese e dei sampler. Il tutto poi passato elaborato dal processore Emax 2 di Clark.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it