Etta e Mora
Etto è una bellissima gatta di otto anni che vive da sempre nella grande casa di Bea e Fred. Un giorno, a invadere i suoi spazi e a rubarle un po' delle attenzioni che ha sempre ricevuto dai suoi umani, arriva Mora, una gattina nera e malconcia che Bea soccorre e decide di accogliere nella sua famiglia. Etta è gelosa e se ne va spesso a gironzolare per il quartiere insieme ad altri gatti mentre Mora resta in casa tutta sola, o in giardino. Quando finalmente la gatta maggiore si convince a portare con sé la piccola, ha inizio una sorprendente avventura che si concluderà nel segno dell'amicizia. Età di lettura: da 13 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:12 luglio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it