Ettore Fieramosca o la Disfatta di Barletta - Massimo D'Azeglio - copertina
Ettore Fieramosca o la Disfatta di Barletta - Massimo D'Azeglio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ettore Fieramosca o la Disfatta di Barletta
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Milano, Club degli Editori 1974, cm.13x21, pp.275, leg.ed.cartonata, cop.fig.a col. Coll.I Grandi Romanzi d'Azione, Narrativa,20.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Club degli Editori 1974,cm.13x21, pp.275, legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Coll.I Grandi Romanzi d'Azione, Narrativa,20.

Immagini:

Ettore Fieramosca o la Disfatta di Barletta

Dettagli

1974
275 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028325212
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it