Eugénie Grandet
A cura e con introduzione di Pierre-Georges Castex, brossura editoriale flessibile e leggermente scurita ai bordi, sovraccoperta illustrata, con tracce di polvere e con qualche segno di usura ai bordi superiori, pagine leggermente ingiallite ai bordi restando comunque in buonissimo stato di conservazione, con alcune illustrazioni in nero f.t., piccola dedica datata e con firma appartenenza all'occhiello. Numero pagine 366
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it