The Eureka Stockade
The Eureka Stockade is Carboni's eccentric yet shrewd account of the events leading up to and beyond the miners' revolt on the Victorian goldfields in 1854. Raffaello Carboni (1817-1875) was born in Urbino, Italy. He arrived at the Victorian goldfields in 1853 and witnessed the attack on the Eureka Stockade in 1854 as a member of the miners central committee. He eventually returned to Italy to participate in the Risorgimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:SUP Classics
-
Anno:2004
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:117 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it