Prima edizione. Collana “I tormargana” - Brossura editoriale con bandelle, 62 pagine; in chiusura 3 autografi in facsimile fuori testo. Tenui fioriture alla copertina, peraltro ottimo esemplare, integro e compatto, di un'edizione non comune.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Prima edizione. Collana &ldquo;I tormargana&rdquo; - Brossura editoriale con bandelle, 62 pagine; in chiusura 3 autografi in facsimile fuori testo. Tenui fioriture alla copertina, peraltro ottimo esemplare, integro e compatto, di un'edizione non comune.</p>.
Immagini:
                                    - 
                                        Editore:
 - 
                                        Tipologia:
 - 
                                        Anno edizione:1972
 
- Prodotto usato
 - Condizioni: Usato - Ottima condizione
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it