Non sempre è cosa gradita parlare del carcere anche nella accezione della 'affllittività', che connota l'esecuzione della pena, essendo certamente vincente affermare, invece, che, attraverso il carcere, chi ha sbagliato paga e forse diventa migliore grazie alla rieducazione. I detenuti che si sono impegnati in questo lavoro hanno forse l'esatta contezza di quanto sia stato importante, anche solo per un attimo, sopravvivere al controllo delle loro vite attraverso la scrittura, potendo parlare con le loro coscienze e i loro affetti in libertà, senza limiti di tempo e di luogo.
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it