Eva
Eva è una studentessa universitaria che vive insieme alle amiche del cuore, Alice ed Emma; improvvisamente la routine delle ragazze viene sconvolta dall'arrivo di Sebastian, un coetaneo americano, alto, biondo, bello da sembrare l'incarnazione del principe azzurro e fra lui ed Eva scocca quasi subito la scintilla amorosa. Sebastian però nasconde un segreto: è coinvolto in un patto atavico con le forze infernali, costretto a pagare un pegno oneroso, sebbene non abbia alcuna colpa. Eva, convinta di poterlo aiutare, finisce col ritrovarsi perseguitata da un'entità demoniaca ma anche aiutata e protetta da alcuni angeli. La ragazza scopre così che, sebbene in forma umana, da tempo immemore angeli e demoni sono sempre stati sulla Terra, in mezzo agli uomini, i primi per aiutarli ed i secondi per distruggerli; comprende di avere una missione da compiere: se vuole salvare l'amato deve risvegliare i propri ricordi assopiti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it