Il nuovo progetto personale di Marco Cocconi, intitolato “Even in my soul”, è il secondo album da solista dopo quello di esordio intitolato “Chiaroscuri”. La formazione è composta da Federico Negri alla batteria, Manuel Caliumi al sax alto e soprano, Marco Cremaschini al pianoforte e Marco Cocconi al basso elettrico e contrabbasso. I brani, alcuni dei quali scritti anni or sono e riarrangiati per il nuovo organico, sottolineano le varie esperienze accumulate nel corso di tanti anni di attività in numerosi contesti musicali. Ne risulta un lavoro estremamente vario che testimonia la versatilità del bassista mantovano.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it