An Evening With Dando Shaft
Formatosi nel 1968 nella città manifatturiera di Coventry, nelle West Midlands, lo stimato gruppo folk psichedelico Dando Shaft è considerato un influencer chiave del filone progressive del folk revival degli anni Sessanta. L'interazione delle melodie di chitarra, mandolino e violino ha reso il loro sound inconfondibile, grazie al frontman Martin Jenkins, la cui voce espressiva completa le sue linee intricate, mentre il basso melodioso di Roger Bullen contribuisce a lubrificare il processo. Registrato prima che la presenza armonica di Polly Bolton spostasse l'accento sulla loro produzione, questo capolavoro è un ascolto obbligato per tutti i devoti del progressive folk.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it